Visualizzazione Incendi Boschivi 2020

Si rende noto che tramite il WEBGIS possono essere visualizzati, dagli utenti profilati  "gis comunale" e "gis forestale", anche gli incendi successivi al 2015, ciò benchè gli stessi non compaiano nell'elenco dei layer disponibili (a sinistra).

Per ottenere la visualizzazione delle aree percorse dal fuoco perimetrate alla data corrente bisogna accedere alla toolbar in alto (barra verde), cliccando su "ricerca incendi", quindi per provincia, comune e anno.

Si rende noto che alcuni incendi possono avere interessato più comuni, pertanto in caso di dubbio occorre controllare anche gli enti confinanti.

Quanto sopra in attesa di allineare il nuovo webgis (work in progress) al database delle perimetrazioni.
Si confida che ciò possa avvenire entro la primavera.