COMUNICATO PER IL PERSONALE

COMUNICATO PER IL PERSONALE GESTITO ECONOMICAMENTE

DAL COMANDO CORPO FORESTALE DELLA REGIONE SICILIANA.

Si rende noto che a partire dal mese di marzo 2017, per motivi tecnici, i cedolini relativi agli emolumenti, sia fondamentali che accessori nonché le CU (ex CUD) saranno inviati soltanto nella casella di posta elettronica registrata sul portale SIF.

Nel caso in cui l'utente fosse sprovvisto, a qualsiasi titolo, di indirizzo mail registrato, potrà comunicare una nuova casella (o il ripristino) al seguente indirizzo: persecon.foreste@regione.sicilia.it

Ove, invece, l'utente non disponga (o non possa disporre perché in quiescenza) di casella di posta istituzionale (dominio: regione.sicilia.it), potrà comunicarne una di un provider privato (libero. Gmail, hotmail, etc.) a patto che alleghi alla comunicazione una fotocopia del proprio documento di identità.